Il lutto

Addio alla dottoressa Giuliana Di Laura Frattura, vice questore di Polizia. Il cordoglio

Il Molise ha perso una figura di grande rilievo e umanità. Giuliana Di Laura Frattura è morta domenica 28 luglio a 60 anni. Lascia 5 figli.

Nella giornata di domenica 28 luglio, il Molise ha perso una figura di grande rilievo e umanità: la dottoressa Giuliana Di Laura Frattura, vice questore e funzionario presso la Scuola di Polizia della Questura di Campobasso, è venuta a mancare all’età di 60 anni. La dottoressa Di Laura Frattura ha combattuto con coraggio una lunga battaglia contro la malattia, lasciando dietro di sé cinque figli e un’impronta indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta.

La sua carriera è stata caratterizzata da dedizione e professionalità. Tra gli incarichi che ha ricoperto quello di dirigente presso la Scuola Allievi di Polizia Rivera. Alla Questura di Campobasso è stata dirigente dell’ufficio immigrazione e Capo di Gabinetto. La sua competenza e il suo impegno hanno fatto di lei un punto di riferimento non solo per i colleghi, ma anche per la comunità.

Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti in queste ore. A nome di tutta la Federazione FISE, la presidente delegata Laura Praitano ha espresso la propria vicinanza ai familiari della dottoressa Di Laura Frattura: “Esprimiamo, a nome di tutta la Federazione FISE, cordoglio e vicinanza ai familiari della dottoressa Giuliana Di Laura Frattura, che è stata anche presidente del Comitato Regionale Fise Molise. Donna forte e generosa, ha perso la sua battaglia contro una lunga malattia, senza aver mai abbandonato il sorriso con cui dava forza alla sua famiglia, ai suoi amatissimi figli e agli amici più vicini. Ciao Giuliana.”

Le parole di Praitano riflettono l’affetto e la stima di una comunità intera per una donna che ha dedicato la propria vita al servizio degli altri.

La redazione si unisce al dolore della famiglia e degli amici, del fratello Paolo Di Laura Frattura, già presidente della Giunta regionale del Molise, porgendo le più sentite condoglianze.

Più informazioni