Isernia

74enne trovato morto in casa a San Lazzaro, disposta l’autopsia

L'esame autoptico sul corpo di Costanzo Amoruso verrà eseguito la settimana prossima al Veneziale. Al momento non c'è nessun provvedimento di fermo per la morte dell'uomo: le indagini proseguono

È stata disposta per mercoledì prossimo l’autopsia sul corpo di Costanzo Amoruso, l’uomo isernino 74enne trovato morto nella sua abitazione – dove viveva solo – in via Raffaello Sanzio, quartiere San Lazzaro, nel pomeriggio del 5 luglio, in circostanze ancora da chiarire.

Le indagini della Questura coordinate dalla Procura della Repubblica di Isernia in queste ore vanno avanti e “non si esclude alcuna pista, compresa quella dell’omicidio volontario”. Si stanno analizzando i reperti acquisiti dalla Polizia Scientifica, recatasi sul posto. E diversi sono stati i vicini di casa e i conoscenti della vittima ascoltati in Questura. L’esame autoptico potrà dare delle ulteriori e forse fondamentali risposte sul decesso dell’uomo.

Restano da chiarire infatti alcuni punti: le ferite alla testa, il sangue ritrovato nell’abitazione e in una stanza diversa da quella dove è stato rinvenuto il corpo esanime, quella porta scardinata e che, rimasta aperta per ore, ha finito per insospettire i vicini che hanno chiamato il 113.

isernia sequestro appartamento morte amoruso

Al momento non è stato disposto alcun provvedimento di fermo. Le indagini proseguono.

 

 

 

Più informazioni
leggi anche
questura isernia
Isernia
Ferite alla testa e porta di casa aperta, giallo a Isernia: interrogatori in Questura per la morte di Amoruso
Polizia Isernia
Isernia
Trovato morto in casa, il procuratore: “Non escludiamo omicidio”. Nell’abitazione sangue e serratura scardinata
commenta