Lutto in città

Si è fermato il cuore della dottoressa Marilù Magri: esperta dirigente medico e donna straordinaria

Il decesso è avvenuto nel pomeriggio. Amata da tutti, lascia una famiglia che l'adorava e una citta sotto shock. I funerali si terranno domani alle 16 nella chiesa Cattedrale del capoluogo

Sessantaquattro anni compiuti a gennaio scorso, una carriera da dirigente medico al Laboratorio Analisi dell’ospedale Cardarelli di Campobasso e un’affermazione anche sotto l’aspetto personale che l’ha portata ad essere amata e apprezzata da tutti.

Marilù Magri, ha chiuso gli occhi per sempre. Dopo una lunga malattia, combattuta con coraggio, il suo cuore si è fermato, lasciando la famiglia e l’intera città di Campobasso in un dolore inconsolabile.

Marilù Magri, è stata dirigente medico, sorella del cardiologo Gianludovico e moglie del noto oculista Paolo Polisena, lascia due figli: Federico e Francesco.

A dare l’annuncio proprio loro, i familiari, che fino all’ultimo hanno combattuto e sperato con Marilù. Che invece lascia un vuoto incolmabile. Dedizione nel lavoro, gentilezza, garbo e quel sorriso sempre pronto per chiunque, sono soltanto alcuni degli aspetti che oggi ricorda chiunque abbia avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Magri sul suo cammino.

I funerali di Marilù Magri si terranno domani – domenica 16 giugno – alle 16 presso la Chiesa Cattedrale di Campobasso.

commenta