Termoli

Il sindaco Nico Balice all’opera su decoro urbano. In arrivo mini-isole ecologiche nel borgo antico

L'estate a Termoli inizia con grande entusiasmo grazie all'inaugurazione del Comics e migliaia di presenze. Il sindaco Nico Balice è al lavoro per migliorare la città sotto vari aspetti.

“L’estate comincia col botto e il Comics ne è l’esempio, ma noi abbiamo cominciato a lavorare da subito” le parole del sindaco di Termoli Nico Balice, impegnato in questi giorni nella programmazione a breve termine per migliorare la città.

“Abbiamo ripristinato lo spazzamento a piedi sia del borgo antico che della zona murattiana, nella cinta entro la ferrovia. Ci stiamo adoperando per creare delle mini isole ecologiche nel Borgo Antico che possono facilitare i ristoratori e commercianti, ma anche rendere il borgo e il centro più belli, più attrattivi dal punto di vista del decoro e dell’igiene urbana”.

Con l’estate che promette di portare numerose presenze in città, Balice sottolinea l’importanza di rendere Termoli più accogliente e pulita. “Si preannuncia un’estate di forti presenze in città e la nostra priorità in questo momento è diventare più attrattivi. Anche se non si può programmare nel lungo periodo, dobbiamo fare il possibile per trasformare la città in un posto ancora più bello”.

Più informazioni
leggi anche
borgo turisti mare
Termoli
Spazzamento a piedi e mini isole ecologiche, Pd a Balice: “Bene, ma il personale non è sufficiente”
Ecocontrol borgo cestini fioriere stradali
Termoli
Il borgo si fa bello (e pulito). Arrivano le mini isole ecologiche della Ecocontrol: “Un dono per il decoro del nostro territorio”
commenta