Sabato sera 29 giugno

Il Rave Before L’Iliade di Achille Lauro all’Arena del Mare: “Sarà aperto a tutti, anche alle famiglie”

Sabato sera 29 giugno il secondo appuntamento musicale che aprirà i cancelli dell’Arena del Mare, la nuova enorme location allestita sulla spiaggia del lungomare sud di Termoli per ospitare gli eventi dal vivo. L’enorme area sistemata e allestita ospiterà sabato sera il concerto di Achille Lauro, ovvero Lauro De Marinis.

 

Il cantautore romano porterà a Termoli il Rave Before L’Iliade, il suo nuovo tour con cui sta girando tutta l’Italia.  “Sono entusiasta di tornare sul palco anche quest‘estate con il tour, che sarà davvero sensazionale e che vedrà con me oltre la band l’immancabile special guest Boss Doms. È sempre un’esperienza unica suonare dal vivo, sentire l’energia del pubblico, emozionarlo, farlo cantare e quest’anno abbiamo deciso di farlo aprendoci ad una nuova dimensione, trasformando i live in un vero e proprio rave, con arrangiamenti più elettronici all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini. Sul palco porterò tutti i pezzi del mio repertorio, e sarà l’occasione perfetta per presentare live il mio ultimo brano”.

achille lauro

Dopo un periodo fuori dall’Italia, Achille Lauro torna a cantare a casa sua e lo fa portando in giro un nuovo concetto di concerto e di spettacolo dal vivo. “Torno a suonare in Italia dopo un periodo negli Stati Uniti tra New York e Los Angeles, che mi ha lasciato una grandissima energia, per questo ho pensato a uno show completo, poliedrico, che rappresenti a pieno la mia evoluzione artistica e personale. Sarà un raduno di persone che vivono un’esperienza fuori dai binari, che toccherà numerose location e festival italiani fino a settembre in attesa dei due eventi unici e imperdibili “Ragazzi madre – L’Iliade” Il live in autunno a Milano e Roma. Ci vediamo presto sotto palco!”

I biglietti sono stati venduti e ancora continuano ad essere acquistati per l’appuntamento del 29 giugno, che rientra nel Termoli Summer Festival voluto dal Comune con Hitaly srl e con l’organizzazione di Luigi Ghiglioni e Pasquale Lombardi. Mercoledì 3 luglio poi in città arriverà Mahmood e, per il gran finale, Hugel con Mark Di Meo il 10 luglio, dopo l’esordio firmato da I Pooh con la data zero del loro tour.

Più informazioni
commenta