Paura al lido

Entrano in una casa di Petacciato per saccheggiarla ma vengono sorpresi dai carabinieri, arrestati

I militari hanno ammanettato due giovani di 20 e 26 anni rispettivamente delle province di Campobasso e Trapani. Si erano introdotto in un'abitazione dopo aver forzato la porta d'ingresso

I carabinieri hanno arrestato a Petacciato 2 giovani di 20 e 26 anni, già titolari di precedenti penali, rispettivamente residenti nelle province di Campobasso e Trapani. L’accusa: reato di concorso in  tentato furto in abitazione aggravato.

I militari infatti, durante un servizio perlustrativo di controllo del territorio, li hanno sorpresi all’interno di un’abitazione privata all’altezza del Lido di Petacciato. I due sono riusciti ad entrare dopo aver forzato la porta d’ingresso. Una volta dentro, hanno messo a soqquadro diverse stanze alla ricerca di denaro ed oggetti di valore, con esito negativo.

Per i  due sono scattate le manette e traferiti al carcere di Larino. Durante k0udienza di convalida davanti al gip, l’arresto è stato convalidato e la coppia rimessa in libertà con l’obbligo di dimora nei comuni di residenza.

Più informazioni
commenta