Ancora un'aggressione

Violenta lite lungo Corso Vittorio Emanuele: egiziano ferito con un coltello, denunciata una persona

E' accaduto all'altezza di Villetta dei Cannoni. Rapido l'intervento delle volanti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura. Gli agenti hanno identificato diversi extracomunitari e denunciato un connazionale dell'uomo ferito per il reato di lesioni. La vittima trasportata al pronto soccorso ha ricevuto sette giorni di prognosi

L’intervento delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Campobasso ha evitato il peggio. Il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine, nella serata del 18 maggio, lungo Corso Vittorio Emanuele ha impedito che una violenta lite potesse degenerare in qualcosa di ben più grave.

Intorno alle 19, due extracomunitari di nazionalità egiziana, che si trovavano all’altezza di Villetta dei Cannoni, hanno iniziato a litigare violentemente. I motivi del diverbio, ancora, non sono chiari.

Sta di fatto che i protagonisti dell’episodio si conoscono e la lite ha preso subito una brutta piega. Uno dei due, infatti, ha tirato fuori un coltello e ha ferito alla schiena l’altro connazionale procurandogli una ferita guaribile in sette giorni. Questa la prognosi del Pronto soccorso dove è stato medicato successivamente.

Gli agenti della volante hanno sequestrato l’arma e avviato immediatamente una serie di accertamenti. Identificati diversi cittadini extracomunitari ed è stato denunciato per lesioni, l’autore dell’aggressione.

commenta