Acqua & disagi

Rottura sulla condotta idrica: Montenero (tranne la Marina) a secco fino a domani. Disagi anche a Palata

Il Comune di Montenero di Bisaccia informa i cittadini che, a causa di una rottura sulla condotta idrica di adduzione al serbatoio comunale, sarà sospesa l’erogazione di acqua potabile su tutto il territorio comunale – esclusa la Marina di Montenero di Bisaccia – a partire dalle ore 20:00 circa di questa sera (lunedì 13 maggio).

Il flusso – rende noto sempre il Comune – sarà ripristinato entro la mattinata di domani (martedì 14 maggio), al termine dei lavori di riparazione da parte di Molise Acque.

I disagi dovrebbero, dunque, essere limitati alle ore notturne.

Ma nelle stesse ore anche il Comune di Palata ha informato l’utenza rispetto a disagi nell’approvvigionamento di acqua. Nel primo pomeriggio sulla pagina facebook del Comune è apparso un post che informa della mancanza di flusso idrico in entrata. “Il responsabile di zona di Molise Acque ci ha informato di un problema di riempimento delle vasche alla sorgente. Pertanto l’erogazione del flusso idrico a breve verrà sospeso”.

Tutto ciò avviene all’indomani di grossi disagi registrati nel capoluogo Campobasso che hanno indotto il consigliere regionale (ex sindaco) Gravina ad annunciare una interrogazione in Consiglio.

 

Più informazioni
leggi anche
campobasso senza acqua
Campobasso
Quartieri senz’acqua, rabbia e disagi. Annunciata interrogazione in Regione
commenta