Il tifoso dal nord

Marco il milanese a Campobasso, Cirrincione: “Non poteva mancare”. Via alle foto con i tifosi

E' arrivato nel capoluogo molisano per l'ultima di campionato, il derby-festa

La società del Campobasso Calcio ha mantenuto la sua promessa e dopo il contatto telefonico con Marco, il milanese, che non tifa Inter nè Milan nè Monza ma da quando è bambino ha soltanto nel cuore il Campobasso Calcio, è arrivato in città sabato pomeriggio. Ed è in città con sua moglie, altra tifosa rossoblu.

leggi anche
Incontri in trasferta
La passione di Marco e sua moglie che non sono molisani: “Scusa Milano ma io tifo per il Campobasso”

Hanno trascorso la notte al San Giorgio, mangiato in una trattoria tipica del capoluogo di regione e questa mattina visitando il centro storico di Campobasso è stato riconosciuto dal gruppo tifosi di Ripalimosani che ha voluto immediatamente una foto con lui.
A loro ha raccontato la sua passione per il Lupo, come è nata e come riesce a coltivarla nonostante i tanti chilometri di distanza.

Oggi Marco, grazie all’impegno della Società rossoblu, avrà modo di vedere come i tifosi del Campobasso sostengono la squadra e di ammirare la bellissima coreografia che è stata programmata. Al telefono ha detto: “Non mi sembra vero. È tutto un sogno. Credo di non aver fatto mai scelta migliore nella mia vita: tifare Campobasso”.

Più informazioni
leggi anche
Gli incontri in trasferta
Il Campobasso Fc rintraccia Marco il milanese, Cirrincione gli telefona e lui si commuove: “Non ci credo, mi scoppia il cuore”
Incontri in trasferta
La passione di Marco e sua moglie che non sono molisani: “Scusa Milano ma io tifo per il Campobasso”