Verso le amministrative

Forza Italia presenta i suoi candidati, Gasparri apre la campagna elettorale: “Pronti a vincere a Campobasso e Termoli”

Piena soddisfazione dai vertici del partito per i nomi della lista che correrà alle amministrative dell'8 e il 9 giugno: “Confermeremo la crescita avuta in Abruzzo e in Basilicata”

“Una lista forte e competitiva pronta a confermare la crescita che Forza Italia ha ottenuto in Abruzzo e in Basilicata e quindi a far vincere il nostro candidato sindaco a Campobasso e a Termoli”. Lo ha detto il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, presentando insieme al presidente della Regione Francesco Roberti e all’onorevole Claudio Lotito la lista che correrà per Aldo De Benedittis sindaco di Campobasso. Si apre dunque ufficialmente la campagna elettorale di Forza Italia in un luogo simbolico per i campobassani: Corso Vittorio Emanuele II, dove oggi pomeriggio c’è stato il taglio del nastro per la sede elettorale che sarà “il luogo dove ogni cittadino potrà recarsi per presentare le sue istanze e permetterci di arricchire ulteriormente il programma”.

Gasparri cb

La lista dei candidati di Forza Italia “è forte e compatta” ha detto il candidato sindaco e “ognuno di questi nomi che è sceso un campo ha obiettivi precisi e tanta voglia di fare per il bene di questa città”. Lo ha ribadito anche il governatore Francesco Roberti: “Ci sono personalità straordinarie che potranno dare molto per la guida del palazzo di città”.

Forza Italia si è presentata dunque come con una squadra compatta, coesa, unita e “sono certo – ha concluso Gasparri – che come accaduto in Abruzzo anche Campobasso e Termoli sapranno esprimere grande consensi”.

leggi anche
Balice forza Italia Gasparri candidati
Amministrative
La lunga giornata di Forza Italia con Gasparri e Lotito si chiude con Balice a Termoli: “Altro passo da Roberti in poi, merita continuità”
commenta