Verso il voto

Ecco come sarà la scheda elettorale dell’8 e 9 giugno: pubblicati i fac-simile

Pubblicati i fac-simile elettorali dei comuni al voto. C'è anche la scheda arancione per le Europee

Pubblicati sul sito della Prefettura di Campobasso i fac-simile delle schede elettorali dei 36 i comuni della provincia chiamati al voto l’8 e 9 giugno prossimi. Si rinnovano sindaci e consigli comunali, la scheda consegnata agli elettori sarà di colore azzurro.

scheda elettorale cb facsimile

Nel capoluogo di regione tre sono gli aspiranti alla fascia tricolore che compariranno in questo ordine: Aldo De Benedittis (coi simboli dei sei rispettivi partiti che lo appoggiano), Giuseppe Ruta detto Pino (3 liste) e Marialuisa Forte (3 partiti con lei).

scheda elettorale facsimile

Più movimentata la scheda elettorale di Termoli dove la prima a comparire sarà Daniela Decaro con la sua unica lista (il cognome della candidata però è stato scritto in maniera sbagliata ovvero De Caro), poi Nicola Antonio Balice detto Nico (sei simboli accanto al suo nome tra partiti e movimenti), poi c’è Marcella Stumpo per la Rete della Sinistra, la candidata Manuela Vigilante (Pd e 5 Stelle con lei), Settimio Andrea Montesanto per Costruire Democrazia e infine (ma col nome in alto a destra) il candidato Giuseppe Mileti appoggiato da tre liste.

 

Sulla homepage della prefettura anche un’altra scheda, stavolta di colore arancione e con 12 simboli sopra: è quella per le Europee che coincidono con gli stessi giorni delle Amministrative.

leggi anche
fac simile europee scheda
8 e 9 giugno
Il fac-simile della scheda arancione per le Europee. Al primo posto la Lega
Più informazioni
leggi anche
Cesa cocomazzi
Amministrative
Cesa fa un pronostico: “Il centrodestra vincerà, a Termoli e a Campobasso non ci saranno ballottaggi”
comunali-foto-150941
Dati prefettura
Comunali, i numeri degli elettori: a Campobasso oltre 42mila, a Termoli 28mila
commenta