L'iniziativa

Non mi Maschero, a Macchia d’Isernia si presenta la canzone contro bullismo e violenza di genere

“Non mi Maschero” è il titolo di una canzone ideata per raccontare e combattere il bullismo. Nata da un’idea dell’associazione Stop Bullismo Odv Macchia d’Isernia, scritta da Achille Volpe, musica e arrangiamento di Manuel Zaccarella e Loris Staffieri originari tutti del comune di Montaquila.

Sarà presentata sabato 13 aprile, alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Macchia d’Isernia in Via Celestino V, in una conferenza stampa dove il Presidente di Stop Bullismo Odv Macchia d’Isernia, Fabio Iannucci, illustrerà gli obiettivi raggiunti nei due anni dalla nascita dell’associazione.

All’evento parteciperanno il sindaco di Macchia d’Isernia Giovanni Martino, l’On. Aldo Patriciello, deputato al Parlamento Europeo, l’On. Elisabetta Lancellotta, membro della Camera dei Deputati, e Stefania Passarelli, Vice Presidente del Consiglio Regionale del Molise.

La musica e l’arte sono strumenti educativi, il messaggio può arrivare più lontano di molte altre forme di comunicazione per sensibilizzare il fenomeno del bullismo e la violenza di genere.

non mi maschero
Più informazioni
commenta