Termoli

Lite per una ragazza: minore pestato da quattro giovani, trenta giorni di prognosi. Indagini in corso

Bocche cucite tra gli investigatori. Il fascicolo è nelle mani della polizia giudiziaria che sta lavorando sull'accaduto

Gli investigatori non parlano, ma in città la voce è iniziata a girare. E il fatto accertato è che un ragazzino della città adriatica molisana, ancora minorenne, nei giorni scorsi è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari a causa delle ferite riportate dopo aver subito un’aggressione. Trenta giorni di prognosi, cita il referto del pronto soccorso. E le indagini sono nelle mani della polizia.

E’ accaduto a Termoli dove si è subito parlato di un’altra baby gang in azione (dopo il fenomeno esploso a Campobasso) ma non si tratterebbe di questo – stando a quanto raccolto finora – bensì di un gruppo di ragazzi che avrebbe deciso di “dare una lezione” al minore per via di una ragazza.

Alla base dell’aggressione, dunque ci sarebbe una faccenda “di ragazze contese”. Che tuttavia deve essere chiarita e spiegata. Il giovane finito in ospedale avrebbe probabilmente corteggiato la fidanzatina di uno degli aggressori, da qui le botte e il pestaggio. Dopo l’episodio, la prima fase investigativa ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati di quattro ragazzi, ma l’attività degli inquirenti non è finita e sono in corso ulteriori accertamenti.

Più informazioni
commenta