Domenica sportiva

Il presidente Roberti fa i complimenti al Campobasso e al Termoli

Il presidente della Giunta regionale sottolinea il valore dello sport bella domenica "miracolosa" per le due molisane che si affronteranno, quasi per destino, nell'ultima di campionato

Il Campobasso va in serie C, il Termoli conserva la D con una giornata d’anticipo. È stata una domenica sportiva e calcistica appassionante e che, vedendo le immagini da Chieti, da contrada Selva Piana e dal ‘Cannarsa’, ha messo in luce la grande forza dello sport e del gioco del calcio: quello della passione che unisce le famiglie e le persone.
I più sentiti e sinceri complimenti vanno al Campobasso, che dopo una cavalcata avvincente ha vinto il campionato, e al Termoli che è riuscito per il secondo anno consecutivo a mantenere la permanenza nella massima categoria nazionale dilettantistica.
Due traguardi accarezzati, inseguiti e raggiunti, per i cui meriti occorre ringraziare, in primis, le rispettive società e dirigenze, che hanno profuso enormi sforzi per regalare un sogno ai propri tifosi e città.
I complimenti vanno anche alle rispettive tifoserie, che hanno seguito Campobasso e Termoli in casa e in trasferta, dimostrando sempre grande attaccamento ai colori delle rispettive comunità e tanta correttezza sugli spalti.
Quasi come un segno del destino, l’ultima giornata vedrà in campo, nel capoluogo di regione, Campobasso e Termoli, in una partita che, campanilismo a parte, sarà l’occasione per essere una giornata di sport e festeggiamenti da ambo le parti.

 

Più informazioni
commenta