Civitacampomarano

Cvtà Street Fest, via al conto alla rovescia. Date e artisti della 9° edizione del “Molise che R-Esiste”

Non mancherà neanche quest'anno il festival diretto dall'artista Alice Pasquini. Appuntamento, per tre giorni, a metà giugno

Il conto alla rovescia è già iniziato! Ci sarà anche nel 2024 il Cvtà Street Fest a Civitacampomarano e alla nona edizione mancano ormai solo poche settimane. Il festival del Molise che R-Esiste quest’anno si terrà dal 14 al 16 giugno.

cvtà murales restaurati

Svelati anche gli artisti, come si apprende dalla pagina social del festival. “Apriremo le porte delle nostre case a Snik (UK), Octavi Serra (ES), Strøk (NO) e Taxis (GR)”. Street artist dunque dall’Inghilterra, dalla Spagna, dalla Norvegia e dalla Grecia. “Non perdete l’occasione di ammirare le loro opere, che si uniscono alle creazioni già presenti sulle strade del nostro storico borgo”.

cvtà streeet fest 2024

Anche stavolta – e verranno svelate nel dettaglio nelle prossime settimane – numerose saranno le attività in programma nel borgo molisano diventato un museo a cielo aperto: dai momenti di incontro con gli ospiti, ai tour guidati, dai workshop creativi alle serate animate da dj-set.

Cvtà street fest
Cvtà street fest
Cvtà street fest

Come sempre, insomma, un’immersione in “tre giorni di pura arte e cultura all’ombra del nostro castello medievale. Non vediamo l’ora di accogliervi a braccia aperte per condividere insieme un’esperienza indimenticabile. Ci vediamo a Civitacampomarano per un’altra edizione memorabile del CVTà Street Fest!”

Più informazioni
commenta