Posto fisso

Concorsi Asrem, un esercito di oltre 4mila persone si candida per 45 posti di lavoro. Ci sarà una preselezione

Una prima scrematura tra gli aspiranti futuri impiegati dell'Asrem sarà necessaria viste le migliaia di domande pervenute per le due selezioni bandite un anno fa

Un esercito: in 4mila 272 sono stati ammessi ai due avvisi pubblici emanati dall’Asrem nel marzo del 2023 per i concorsi banditi per i profili di assistente amministrativo (17 posti) e collaboratore amministrativo professionale (28 posti).
Pubblicati sull’albo pretorio dell’azienda sanitaria del Molise i documenti con i quali si prende atto delle manifestazioni d’interesse pervenute nei termini e delle esclusioni e, quindi, gli elenchi di chi adesso prenderà parte alle procedure di selezione che, con molta probabilità, prevederanno delle preselezioni, visto il numero così elevato di partecipanti.

Per il profilo di assistente amministrativo, area degli assistenti, sono in ballo 17 posti di lavoro (inizialmente erano 16, poi si è proceduto alla riapertura dei termini e si è rideterminato il numero di posti da ricoprire): sono state 2939 le domande inviate entro la scadenza del 29 gennaio scorso. Solo due gli esclusi.
Per il secondo concorso, quello per 28 collaboratori amministrativi professionali, area dei professionisti della salute e dei funzionari – e anche per questo profilo sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande da presentare entro il 29 gennaio scorso – hanno presentato istanza 1336 persone, una sola è risultata esclusa.

 

Più informazioni
commenta