L'incidente

Macchiagodena, finisce fuori strada con l’auto e si ribalta: muore un 85enne

Sul posto - in via Garibaldi, nei pressi del cimitero - i carabinieri della stazione per eseguire tutti gli accertamenti necessari, oltre ai vigili del fuoco e al 118. Fra le cause dell'incidente non è esclusa quella del malore alla guida

Incidente mortale stamane all’ingresso del comune di Macchiagodena, nei pressi del cimitero. Un uomo di 85 anni (G.D.P.) di Macchiagodena, era a bordo della sua macchina, quando è finito fuori strada. Ha urtato un muretto e l’auto si è ribaltata. Per lui non c’è stato nulla da fare, i soccorsi intervenuti sul posto hanno soltanto potuto constatarne il decesso.

Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno delimitato la zona per ricostruire la dinamica del sinistro. Da una prima ed ipotetica ricostruzione dei fatti, non è escluso che l’anziano signore possa avere avuto un malore e quindi aver perso il controllo della macchina finendo fuori strada. In ogni caso, saranno eseguiti tutte le verifiche per accertare ogni evenienza. Sul posto anche i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118.

Tristezza in paese, dove l’85enne era molto conosciuto. Lascia una moglie, due figli e i nipotini.

commenta