Provincia di campobasso

Consiglio provinciale, due liste uniche in corsa per il rinnovo di Palazzo Magno

Centrodestra e centrosinistra hanno presentato le rispettive liste per il rinnovo del Consiglio provinciale che ci sarà il 10 marzo

Scadevano oggi alle 12 i termini per la presentazione delle liste per il rinnovo del Consiglio provinciale di Campobasso. Il 10 marzo gli amministratori locali saranno chiamati a eleggere i loro rappresentati. Ci sarà un seggio unico all’interno della Sala della Costituzione in via Roma, a Campobasso. Dieci i consiglieri che andranno a Palazzo Magno, sono eleggibili i sindaci e i consiglieri comunali in carica alla data delle consultazioni.

Ecco chi è in lista per il centrodestra (lista Insieme in Provincia): Del Borrello Fiorenza, Del Gesso Angelo, Di Iorio Gianni, Fraraccio Bruno, Fratangelo Enrico , Nicodemo Angelica, Pascale Alessandro, Petrarca Antonio Bartolomeo, Pollace Anna e Valente Simona.

Per il centrosinistra (lista Cives Provincia democratica): Tommasone Antoni, Scurti Oscar Daniele, Mancini Antonella, D’Alessandro Evelina, Vinciguerra Antonio, Ponte Pellegrino Nino, Massari Nunzia, Ricci Franca e Ferrara Lea.

Entrambe le coalizioni hanno optato per una lista unica esprimendo dieci nominativi per il centrodestra e nove per il centrosinistra.

 

Più informazioni
commenta