San giovanni in galdo

Accende le stoppie, resta intossicato e sviene: trovato da alcuni passanti, è grave in ospedale

E' vivo per miracolo l’uomo, classe ’47, che è finito al Cardarelli dopo aver inalato i fumi causati dal fuoco che aveva acceso per eliminare le sterpaglie nel suo appezzamento di terreno. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento rapidamente le fiamme

E’ stato trasportato in ospedale con un “codice rosso” l’uomo – classe ’47 – trovato esanime a terra da alcuni passanti a San Giovanni in Galdo.

L’uomo, questa mattina, aveva deciso di eliminare un po’ di sterpaglie dal suo appezzamento di terreno incendiandole. Ma è rimasto egli stesso travolto dal fumo che lo ha stordito facendogli perdere i sensi.

Sarebbero stati alcuni passanti che lo hanno visto accasciato, volto a terra e privo di sensi, a dare immediatamente l’allarme.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e un’ambulanza del 118 che dopo le prime cure prestate sul posto ha trasferito l’anziano in ospedale in “codice rosso” a causa degli evidenti segni di intossicazione a causa del fumo.

commenta