Blitz dei carabinieri

Sorpreso a spacciare a Campomarino, in casa aveva quasi mezzo chilo di “fumo”: arrestato un uomo di 32 anni

L'uomo, con diversi precedenti di polizia, è stato confinato ai domiciliari a disposizione della Procura di Larino

I carabinieri lo hanno sorpreso a spacciare lungo le strade di Campomarino e per un 32enne del Basso Molise sono scattate le manette.

Gli uomini del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Termoli erano impegnati in un servizio di controllo del territorio quando hanno beccato l’uomo, che stava cedendo hascisc (3.10 grammi) al costo di 15 euro, ad un 22enne della provincia di Campobasso.  Quindi i militari lo hanno perquisito e, addosso, hanno trovato altri 7,20 grammi di ‘fumo’.

Carabinieri termoli

La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso ai militari della Compagnia termolese di sequestrare  circa 365 grammi di droga, un bilancino elettronico di precisione funzionante,  materiale vario per il confezionamento di stupefacenti e 920 euro in banconote di vari  tagli, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.

Il 32enne pertanto, è stato confinato ai domiciliari a disposizione della procura di Larino. Mentre il 22enne che stava comprando la droga è stato segnalato alla prefettura di Campobasso.

 

commenta