Termoli

Arrestato mentre ruba in un centro commerciale: addosso aveva oltre 250 euro di refurtiva

Un giovane di 25 anni è stato colto sul fatto dai carabinieri dopo che è scattato l'allarme in uno dei negozi presi di mira. Portato in caserma, è stato trasferito nel carcere di Larino: il gip ha convalidato la misura da scontare nel penitenziario

I carabinieri di Termoli hanno arrestato un giovane di 25 anni, disoccupato, della provincia di Campobasso, e diversi precedenti di polizia; per furto aggravato e danneggiamento.

Gli uomini dell’arma chiamati dopo che è scattato il sistema d’allarme di un centro commerciale della città adriatica molisana, sono intervenuti scoprendo l’uomo all’interno di detta struttura in piena flagranza di reato.

Il 25enne, dopo aver rotto la saracinesca, si era introdotto in uno dei negozi, causando diversi danni all’esercizio commerciale e rubando prodotti per il valore di circa 250 euro.

Davanti ai carabinieri non ha potuto far altro che consegnarsi e restituire la merce rubata, poi è stato arrestato e trasferito a Larino. Il gip ha convalidato l’arresto e anche la misura in carcere.

commenta