Sorpresa juventus

Sketch telefonico fra Gatti e un tifoso: “Vengo in Molise”, “Ti porto caciocavalli e salsicce”

Il difensore, che sta diventando un simbolo per la Juventus, fa una chiamata a sorpresa ad giovane del Molise ed è subito gag. il video diventa virale e il canale social dei bianconeri lo pubblica

Una gag che è diventata virale , tanto che il canale ufficiale della Juventus ha pubblicato sui propri social il video della telefonata a sorpresa fra Federico Gatti e un tifoso molisano.

Il difensore dei bianconeri, con un passato da muratore per sopperire alle spese di casa dopo la perdita del posto di lavoro di suo papà, esperienze in promozione ed eccellenza, non è soltanto un bravo giocatore (sta diventando il riferimento della Juventus, anche ieri sera – venerdì 8 dicembre – suo è il gol contro il Napoli) ma anche un ragazzo ironico e alla mano.

Così, come fanno di tanto in tanto i giocatori-idolo di qualche tifoso, nei giorni scorsi ha chiamato Allan. Giovane molisano che quando ha ricevuto la telefonata daul suo idolo era in palestra “sto palestrando i massimali”, espressione che fa sorridere il difensore juventino. Tra i due è subito ironia: “Ti aspetto allo stadio – dice Gatti – Sennò vengo io in Molise”. Non si fa attendere la risposta di Allan: “Salvati ‘sto numero che poi ti do caciocavalli e salsicce”, rapida la risposta di Federico Gatti: “Bravo, porta tutto”. 

Il video ha fatto il giro dei social, riscuotendo successo e risate per il simpatico sketch che non solo esprime la genuina simpatia del popolo molisano ma anche la semplicità di un giovane giocatore, promessa del calcio italiano.

commenta