Notizie dal territorio

La gioielleria del Gruppo Martino conquista anche Campobasso con il suo nuovo concept store

La maison illumina ora Corso Vittorio Emanuele II al civico 25 con quello che è un omaggio elegante e raffinato al settore della gioielleria e dell'orologeria proponendo ai clienti brand come Damiani, Salvini, Gucci e Pasquale Bruni

I progetti di crescita della famiglia Martino, passano da una politica attenta rispetto al cliente, all’adozione di un raffinato equilibrio tra qualità e prezzo, proponendo collezioni di orologi e gioielli che impreziosiscono gli outfit in differenti occasioni, alla luce di una varietà di alternative che permette di interpretare le diverse sensibilità di un pubblico articolato ed esigente.

La dimostrazione di questo impegno perseguito con cura e costanza trova espressione nell’apertura di un nuovo elegante spazio dedicato ai brand del lusso che la Gioielleria Martino ha aperto a Campobasso.

La maison illumina ora Corso Vittorio Emanuele II numero 25 con quello che è un omaggio a preziosità uniche, disponibili adesso anche nel capoluogo molisano.

Damiani gioielli cb
Damiani gioielli cb
Damiani gioielli cb
Damiani gioielli cb
Damiani gioielli cb
Damiani gioielli cb

Un locale scelto con cura che si rifà all’eleganza dei brand che sarà possibile acquistare. I colori scelti per l’ambiente sono il bianco, il nero, e l’oro, predominanti sia all’esterno che all’interno del negozio in un gioco di contrasti a cui si unisce quello con il pavimento rivestito in marmo con venature bianche. Una boutique studiata nei minimi dettagli che vuole celebrare l’identità dei propri brand attraverso un’estetica rifinita e soave, incoraggiando un’esperienza immersiva nel mondo dei gioielli Damiani, Salvini, Gucci, Pasquale Bruni…

Il gruppo Martino vanta storia e leadership nel settore a partire dal 1972. Un’esperienza che oggi ha permesso l’apertura del nuovo showroom a Campobasso vestendo i colori, i profumi e l’eleganza di gioiellerie come quelle di Roma e Milano.

Uno showroom che con le sue esposizioni sembra narrare arte, passione e magia. Un’esperienza da non perdere.

commenta