Calciomercato

Dietrofront Esposito, l’attaccante ci ripensa e resta al Termoli. Ai dettagli le trattative con Burzio e Longo

Sembrava la fine di una storia, già scritta la settimana scorsa, poi rimandata dopo lo scontro diretto con il Matese, domenica sera dopo la partita i saluti ed oggi, pare cominci un’altra puntata della stessa avventura.

Vittorio Esposito non lascia più il Termoli e la società, con toni poco pacati a dire il vero, lo annuncia in un comunicato stampa diramato poco fa, confermando ancora l’attaccante in giallorosso fino alla fine del campionato. Che sia saltato l’accordo con la Sambenedettese o che il giocatore ci abbia ripensato e sia tornato sui suoi passi è tutto da verificare, resta la notizia che Esposito continuerà a vestire la casacca del Termoli, giocatore su cui l’allenatore Carnevale puntava senza mezze misure e che, da questa settimana, sarà in buona compagnia.

La società giallorossa punta a rinforzare il reparto avanzato che vedrà nelle prossime ore gli arrivi di Pablo Burzio, attaccante argentino classe 1992 il cui tesseramento è ormai ai dettagli e Lorenzo Longo, trequartista con il vizio del gol, centrocampista offensivo classe 1994, cresciuto nelle giovanili del Bari prima di mettere insieme partite e gol sui campi di serie C e D.

Il club termolese vorrebbe chiudere a breve il mercato per permettere a Carnevale di avere i giocatori già a disposizione per la delicata trasferta di domenica a L’Aquila.