L'annuncio

Il presidente del Termoli calcio si dimette e rivela: “La società ha 128mila euro di debiti”

Con un video Facebook Flaviano Montaquila fa sapere che farà un passo indietro ma cercherà un imprenditore a cui lasciare il club ora ultimo in classifica nel girone F di Serie D

Il presidente delle Termoli calcio Flaviano Montaquila ha annunciato le proprie dimissioni da numero uno del club giallorosso al termine di una giornata particolarmente negativa per la squadra adriatica sconfitta in casa per 2-0 dal Vastogirardi nel match valido per il decimo turno del campionato di Serie D girone F.

Con un video pubblicato sulla pagina ufficiale della società, il presidente Montaquila, che guida il club da circa tre anni, ha annunciato: “il mio ciclo a Termoli finisce qui” in polemica secondo quanto più volte sottolineato, “con un post Facebook da parte di un capo ultra che mi definisce incompetente”.

Tuttavia nello stesso video il presidente Montaquila ha rivelato che “la società ha un debito di 128 mila euro che ci è stato notificato con un pignoramento del conto pochi giorni fa per Iva e tasse non pagate dagli anni 2010 al 2017 mentre io sono arrivato nel 2021. Però non abbandonerò il Termoli. Ho già il nome del nuovo allenatore e cercherò un imprenditore solido a cui lasciare la società”.

Montaquila aveva rilevato il Termoli calcio in Eccellenza portandolo alla vittoria del massimo campionato regionale molisano nel 2022 e poi a una rocambolesca salvezza in Serie D nel maggio scorso quando il Termoli aveva vinto lo spareggio playout in casa della Vastese.

Di seguito il suo video intervento

Più informazioni
leggi anche
Termoli-Vastogirardi
Derby
Disastro Termoli: il Vastogirardi passa a sorpresa al Cannarsa per 2-0
commenta