Serie d

Campobasso, la gara a porte chiuse in Coppa sarà col Fano il 29 novembre

Scongiurata l’ipotesi di dover scontare la sanzione in campionato contro la Sambenedettese. Oggi il recupero sul campo del Vastogirardi.

La speranza era fondata e il responso positivo è arrivato. Il Campobasso sconterà la gara a porte chiuse il 29 novembre e non il 3 dicembre contro la Sambenedettese. La sanzione sarà scontata mercoledì prossimo nella partita di Coppa al cospetto del Fano. Un sospiro di sollievo per le migliaia di tifosi che accorreranno allo stadio.

Ricordiamo che il giudice sportivo ha sanzionato la società rossoblù con la gara a porte chiuse a seguito di comportamenti non consoni assunti da due persone non identificate e dall’addetto all’arbitro a fine match contro il Fossombrone. Tutto riportato nel referto arbitrale e ammenda di 2.500 euro oltre alla squalifica fino al maggio prossimo per il dirigente addetto all’arbitro Marco Cursio.

Intanto, oggi pomeriggio alle 14.30 si recupera la gara di Vastogirardi: si riparte dal minuto 26 sul risultato di 0-0. Il team di mister Pergolizzi vuole un’altra vittoria per accorciare a un solo punto il distacco dalla capolista Samb. Ma non sarà facile contro la formazione di Marmorini.

leggi anche
campobasso fossombrone
Serie d
Arbitri aggrediti nel dopo gara, sanzioni al Campobasso: multa e partita a porte chiuse
commenta