Lavori sulla rete

Termoli, mercoledì flusso idrico ridotto della metà. Giovedì niente acqua sul lungomare

Nella giornata di domani, mercoledì 18 ottobre, a partire dalle ore 6 e fino a tarda sera, nella città di Termoli verrà diminuito del 50% il flusso idrico.

Lo ha annunciato con una nota agli enti interessati Molise Acque a causa di un intervento di riparazione alla condotta dell’acquedotto Molisano Centrale nel tratto partitore in pressione di Guardialfiera (Nordo 43) – partitore in pressione Nordo 89.

Gli altri comuni interessati dalla riduzione di flusso in entrata non dovrebbero avere problemi considerando che siamo in un periodo di richiesta idrica non eccessiva con scorte necessarie nei serbatoi.

Il Comune di Termoli rende noto di essersi già attivato con il gestore idrico cittadino al fine di creare il minor disagio possibile agli utenti.

Intanto la società Acea Molise ha annunciato tramite dei cartelli visibili posizionati sul lungomare Cristoforo Colombo che per giovedì 19 ottobre ci sarà una sospensione del flusso idrico. La sospensione avverrà dalle 8,30 alle 13 a causa di lavori sulla rete idrica e riguarderà via Cristoforo Colombo a partire dalla rotonda del Trabucco (zona Sirena Beach) fino all’incrocio con via Mario Milano.