In provincia di foggia

Sparisce l’auto dell’arbitro durante la partita: derubato fischietto termolese

L'episodio domenica pomeriggio a Serracapriola durante Frentania-Pietramontecorvino di Prima Categoria. Il direttore di gara Daniele Iuliano ha presentato denuncia

Gli hanno rubato la macchina mentre arbitrava una partita. È successo all’arbitro termolese Daniele Iuliano, esperto fischietto della sezione Aia di Termoli che ieri ha diretto l’incontro valido per la prima categoria girone B della Lega dilettanti Molise che vedeva opposte due squadre pugliesi, vale a dire la Frentania di Serracapriola e il Pietramontecorvino. Iuliano, 35 anni, è un veterano fra i direttori di gara della sezione di Termoli, con oltre 20 anni di partite arbitrate alle spalle e una carriera che l’ha visto dirigere anche in Eccellenza molisana.

La gara disputata ieri 1 ottobre proprio a Serracapriola, paese in provincia di Foggia poco distante dal confine col Molise, è terminata con il punteggio di 2-2. Dopo l’impegno in campo c’è stata la brutta sorpresa per Iuliano che non ha più trovato la macchina, una Fiat Grande Punto parcheggiata su un viale vicino al campo sportivo insieme alle auto di tutti i calciatori e dirigenti.

L’arbitro ha presentato regolare denuncia di furto ai carabinieri e al tempo stesso l’associazione arbitri ha voluto denunciare pubblicamente l’accaduto definendolo un fatto gravissimo.

Più informazioni
commenta