Novità politica

L’imprenditore termolese Andrea Montesanto aderisce a Costruire Democrazia

Andrea Montesanto, imprenditore termolese e fondatore del gruppo social “salviamo l’ospedale San Timoteo”, aderisce al movimento civico Costruire Democrazia. Lo rende noto lo stesso movimento politico che alle scorse Regionali aveva appoggiato la candidatura di Roberto Gravina, riuscendo a eleggere in Consiglio regionale Massimo Romano.

Costruire Democrazia aggiunge che Montesanto “si occuperà del coordinamento della comunicazione del movimento, in prospettiva dell’organizzazione territoriale e delle iniziative politiche”.

Ad ufficializzare la notizia è il consigliere regionale e leader del movimento Massimo Romano: “Diamo il benvenuto ad Andrea Montesanto in Costruire Democrazia. Con l’adesione di Andrea il movimento si arricchisce di una figura importante a cui affideremo il compito strategico di coordinare la comunicazione, in prospettiva dell’organizzazione e della sua strutturazione sul territorio, attraverso una fase costituente che ufficializzeremo prossimamente”.

“Dopo il risultato conseguito alle scorse regionali e in vista degli appuntamenti elettorali della prossima primavera, quindi, Costruire democrazia rilancia la propria attività e avvia un percorso costituente sul territorio”.

Più informazioni
commenta