L'evento alla gil

“Le stelle del nuoto del Molise”, tutto pronto per la terza edizione: arriva Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo, il nuotatore colpito da un proiettile in un agguato a Roma e, oggi, atleta paralimpico delle Fiamme Oro, sarà l’ospite d’onore della terza edizione de “Le Stelle del Nuoto del Molise”, la cerimonia organizzata dalla delegazione  Regionale della Fin, che  premierà i nuotatori agonisti e master, e le società che meglio si sono distinte nella stagione agonistica 2022/2023.

Un premio speciale verrà attribuito alla memoria dell’indimenticabile Alessandro Izzi capitano della squadra Master M2, prematuramente scomparso nello scorso mese di aprile. Presenzieranno alla cerimonia Cesare Butini direttore tecnico della nazionale di nuoto e il consigliere federale Fin e responsabile del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Luca Piscopo.

“Una cerimonia che farà il punto – sottolinea Amelia Mascioli delegato regionale della Fin – anche sui grandi passi fatti dai nostri atleti e dalle società in campo nazionale ed internazionale. Sono inoltre molto orgogliosa di accogliere Manuel Bortuzzo un esempio eccezionale per tutti i suoi coetanei”.

Le premiazione si terrà venerdì 20 ottobre a partire dalle 18 nell’auditorium del Palazzo Gil a Campobasso.

commenta