Termoli

La protesta: “In via Asia mancano pensiline e palo della fermata autobus”

Un cittadino termolese residente in via Asia scrive per chiedere al Comune di installare delle pensiline per gli autobus del trasporto pubblico locale.

“Sono un residente di Termoli che prende la circolare, è da un anno che la circolare numero uno dopo che ha passato sotto il ponte dell’autostrada in via Asia prima di riprendere il proprio giro passa davanti all’ospedale nuovo sia salendo che scendendo. I residenti di via Asia e Via Giappone si erano lamentati avendo ragione che non c’era la fermata della circolare salendo. Nell’autunno scorso hanno messo la fermata sia salendo che scendendo con i pali grigi senza scritta e senza le pensiline in sicurezza e hanno fatto la linea gialla sull’asfalto con la scritta Bus. In primavera di quest’anno rifacendo l’asfalto non hanno messo né le pensiline in sicurezza in tutte e due le fermate né hanno messo il palo della fermata con la scritta né hanno fatto la linea gialla sull’asfalto con la scritta Bus.

Non tutte le persone della città di Termoli né alcuni nuovi autisti sanno che che c’é la fermata in tutte e due le parti. Chiediamo al comune di Termoli di mettere le pensiline in sicurezza, il palo della fermata con la scritta e di rifare la linea gialla sull’asfalto con la scritta Bus”.

commenta