Ambiente e tecnologie d'avanguardia

La Ecocontrol di Termoli alla fiera internazionale biennale Pollutec a Lione

Prende il via oggi 10 ottobre a Lione la fiera internazionale biennale Pollutec. Evento principale nel settore dell’ambiente e delle tecnologie d’avanguardia nel mondo dell’ecologia. EcocontrolGSM Srl, nota azienda di Termoli, leader in Italia nella produzione di Ecoisole informatizzate, sarà presente con il suo stand all’interno della collettiva italiana organizzata da ITA, agenzia ministeriale per l’espansione del Made in Italy.

Lo stand H4-H051 è EcocontrolGSM che presenterà al mercato d’oltralpe un’ Ecoisola informatizzata di ultima generazione. Infatti, i cugini francesi, in base alle nuove direttive europee dovranno iniziare la raccolta differenziata dell’organico a partire dal primo gennaio del prossimo anno e guardano con interesse e ammirazione le tecnologie italiane in quanto pionieri in questo settore.

All’apertura, alle ore 10, EcocontrolGSM avrà l’onore di ricevere la visita ufficiale dell’Ambasciatrice d’Italia in Francia Emanuela D’Alessandro, insieme alla sua delegazione. Un altro traguardo importante per l’azienda molisana che è già presente in Romania, Grecia, Spagna e Belgio.

commenta