Incidente sulla ss747

Furgone tampona un’auto sulla Fossaltina, muore una donna di 63 anni di Trivento

La donna, Pierina La Guardia, era residente a Limosano. Ferita la consuocera che viaggiava in macchina con lei, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Portato in ospedale per accertamenti anche l'autista alla guida del furgone. Sul posto i carabinieri di Agnone e quelli di Torella del Sannio

Incidente mortale poco dopo le 13, lungo la statale 747 (al chilometro 13,500) in agro del comune di Bagnoli del Trigno. Un’autovettura e un autoarticolato sono entrati in collisione, per cause che sono al vaglio dei carabinieri di Agnone, causando la morte di una persona. Ferita la seconda persona che è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e una pattuglia dei carabinieri di Torella del Sannio.
Incidente mortale fossaltina auto camion
Incidente mortale fossaltina auto camion
Incidente mortale fossaltina auto camion
Si delinea la dinamica del drammatico incidente accaduto lungo la Fossaltina. L’auto, sulla quale viaggiavano due donne, sarebbe stata tamponata dal furgone della ditta Aia.
Nella macchina c’era una donna di 63 anni di Trivento ma residente a Limosano, ierina La Guardia il suo nome, seduta sul lato passeggeri, che purtroppo ha perso la vita nel violento schianto. Alla guida, invece, la sua consuocera di 67 anni che è rimasta ferita (ha riportato un trauma cranico e qualche frattura) e che è stata trasportata in ospedale, ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi.
Sottoposto ad accertamenti presso il nosocomio di Campobasso anche l’autista del furgone. Sul posto i carabinieri di Agnone che stanno eseguendo i rilievi.
commenta