Campobasso

Ancora un investimento in via IV Novembre: una donna finisce in ospedale

L’anziana è stata urtata da un’automobile in transito nei pressi dell’incontro tra via IV Novembre e via Labanca. Sul posto il 118 e la Polizia Municipale.

Nella tarda mattinata una signora è stata investita all’incrocio tra via IV Novembre e via Labanca a Campobasso. L’anziana stata attraversando la strada quando è stata urtata da un’auto in transito. Sul posto un’ambulanza del 118 che dopo le prime cure ha trasportato la donna al pronto soccorso.

È intervenuta anche la Polizia Municipale che sta accertando i fatti ed effettuando i rilievi per definire la dinamica dell’investimento. Sembra che la signora provenisse da via Labanca e stesse attraversando il tratto di via IV Novembre nei pressi del bar Fifty.

Episodi che nel capoluogo si ripetono. Solo qualche giorno fa un’altra signora era stata investita in via Monforte ed è stata trasportata in condizioni gravi in ospedale.

Purtroppo spesso sono la distrazione o la velocità sostenuta a provocare incidenti e investimenti. L’attenzione alla guida va mantenuta alta, sempre e comunque. I reportage delle forze dell’ordine in tal senso sono eloquenti: l’uso del telefonino in auto è la causa maggiore di distrazione.

commenta