Sangue sulla statale 17

Motociclista morto al bivio di Indiprete, automobilista indagato per omicidio stradale

La Procura di Isernia non ha disposto l'autopsia. La salma del giovane sarà trasferita nel pomeriggio all'obitorio del cimitero di Campobasso, domani pomeriggio alle 16 i funerali nella chiesa di San Giovanni Battista

E’ stato iscritto nel registro degli indagati il 67enne che ieri – domenica 17 settembre – era alla guida della Jeep che si è scontrata con la motocicletta di Giuseppe Fragolini, il ragazzo di 26 anni di Campobasso che nello schianto ha purtroppo perso la vita.

Non è risultato positivo all’alcol test nè al drug test ma avrebbe eseguito quella svolta a sinistra, all’altezza del bivio per Indiprete (in direzione Isernia), cogliendo di sorpresa Giuseppe che invece viaggiava in direzione Campobasso, dove era diretto. Questa l’ipotesi sulle quali sono in corso gli accertamenti della polizia stradale di Isernia. Indagini coordinate dalla Procura del capoluogo pentro che non ha disposto l’autopsia sulla salma del giovane, restituita in mattinata alla famiglia.

Sono stati già fissati i funerali per l’ultimo saluto a Giuseppe, giovane amato da tutti che ha spezzato il cuore di tanti con la sua morte prematura. Le esequie si celebreranno domani – martedì 19 settembre – alle ore 16 presso la chiesa di San Giovanni Battista.

La salma, già da oggi, sarà trasferita presso l’obitorio del cimitero del capoluogo per chiunque volesse porgere l’ultimo abbraccio a questo giovane che aveva sogni da realizzare e traguardi da raggiungere ma che una maledetta domenica di settembre ha incrociato la morte mentre viaggiava a bordo della sua moto per tornare a casa.

leggi anche
Giuseppe Fragolini
Sgomento in città
Un’altra giovane vita spezzata sulle strade: Campobasso sotto choc per la morte del 26enne Giuseppe
commenta