Serie d

Matese-Campobasso, 200 biglietti al tifo rossoblù. Oltre mille abbonamenti

Domenica a Piedimonte la seconda giornata di campionato: i sostenitori dei Lupi si mobilitano per la trasferta e continuano a sottoscrivere le tessere.

L’avvicinamento del Campobasso alla seconda giornata di campionato è partito. Da oggi, 12 settembre, sono disponibili i biglietti per seguire la trasferta di Piedimonte contro la Fc Matese di domenica prossima. Una gara non facile contro un’avversaria di categoria allenata da una vecchia conoscenza del calcio interregionale quale Corrado Urbano.

La sfida andrà in scena al comunale “Pasqualino Ferrante” con fischio d’inizio alle ore 15.00. Sono 200 i biglietti messi a disposizione per la tifoseria rossoblù. Il prezzo del singolo tagliando è di 10 euro e può essere acquistato allo Store di Corso Vittorio Emanuele (dal martedì al sabato 10-13 e 17-20).

L’acquisto può essere effettuato anche online al link: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/fc-matese-campobasso e nei seguenti punti vendita presenti in città: Bar Crigiu, via Ugo Petrella 20; Antica Tabaccheria, piazza Pepe 41, Promoeventi, viale Principe di Piemonte 131Y; Bar 90′ Minuto, via B. Croce 24; Tabaccheria Picciano, via M. Marconi 54.

Intanto, prosegue a gonfie vele anche la campagna abbonamenti. Proprio domenica scorsa è stata superata quota mille tessere e si prevede un altro paio di centinaio di sottoscrizioni. Un entusiasmo certamente alimentato dalla campagna acquisti, dai programmi e dai risultati che i Lupi stanno ottenendo in questo primo scorcio di stagione.

commenta