Motori

Il pilota molisano Rivellino conclude una stagione ricca di soddisfazioni

Domenica l’ultimo appuntamento stagionale col Rally del Gargano: terzo posto di classe e terza posizione nella classifica finale della Coppa Rally di zona 7.

Una stagione intensa, ricca di soddisfazioni, sacrifici e risultati raggiunti. Il pilota campobassano Nicola Rivellino ha concluso domenica scorsa la sua stagione motoristica andandosi a prendere un ottimo terzo posto di classe anche al Rally del Gargano.

Condizioni meteo proibitive: la pioggia e il vento hanno reso viscido e spesso al limite il percorso che è stato concluso da quaranta driver sui settanta iscritti. Dunque, una selezione non da poco che ha visto tra i protagonisti anche Rivellino.

Nicola Rivellino Rally del Gargano

Con la sua Peugeot 106 è riuscito a ottenere un bel traguardo e il bilancio è senz’altro positivo con un ottimo terzo posto a livello nazionale nella Coppa Rally di zona 7.

I ringraziamenti particolari il pilota li rivolge sicuramente agli sponsor che sono stati portati in giro per l’Italia in questa annata. Si parla de La Molisana, Albanese Perforazioni, Di Biase Costruzioni, Banca delle Province Molisane, Autopia e B&B Dolci Notti.

Nicola Rivellino Rally del Gargano
commenta