Campobasso

Il generale della Finanza incontra il governatore: sul Molise attenzione speciale

Il presidente della Regione Molise, Francesco Roberti, ha ricevuto a Palazzo Vitale, per una visita istituzionale, il comandante regionale della Guardia di Finanza, Luca Cervi.

Un incontro con il quale sono state gettate le basi per una proficua collaborazione e della più ampia disponibilità da entrambe le parti.

Roberti ha rimarcato il lavoro di alto profilo, di grande valore sociale e lo spirito di sacrificio che contraddistingue l’attività della Guardia di Finanza, presidio di legalità al servizio della collettività e delle istituzioni territoriali.

Un incontro dai toni cordiali e di reciproco rispetto, durante il quale il presidente Roberti e il generale Cervi si sono confrontati su diversi aspetti del territorio regionale, delineando un quadro ben preciso e individuando le aree tematiche e le zone rispetto alle quali né la Regione Molise né la Guardia di Finanza devono abbassare l’attenzione.

Roberti, infine, si è complimentato per l’elevato grado di professionalità e competenza della Guardia di Finanza, certificato dalle importanti operazioni portate avanti dal Corpo sul territorio molisano.

commenta