Nuove collaborazioni

Entusiasmo rossoblu: anche Mondolavoro è nuovo sponsor ufficiale del Campobasso Fc

Il logo sarà presente sui pantaloncini. I titolari Mirko Di Toro e Massimiliano Marino hanno voluto scommettere sui Lupi per riportare lo sport a certi livelli. Da mesi, inoltre, Mondolavoro e Campobasso Fc lavorano in sinergia per la riqualificazione di diversi ambienti dell’Avicor Stadium

Anche l’azienda di Mondolavoro di Campobasso entra nella famiglia rossoblù. La società calcistica del capoluogo ha infatti annunciato che la ditta Mondolavoro Anticendio e Sicurezza sarà sponsor ufficiale del Campobasso Football Club per la stagione 2023/2024.

Mondolavoro, con sede a Colle delle Api a Campobasso, dal 1998 fornisce soluzioni globali per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. L’azienda è leader sul territorio anche nella produzione di stampati commerciali, editoriali e cartotecnici.

mondolavoro cb calcio
mondolavoro cb calcio

I due soci e titolari, Mirko Di Toro e Massimiliano Marino, hanno scelto il Campobasso Football Club per rafforzare una volta di più il loro rapporto con le realtà sportive del territorio, che rappresentano un importante veicolo di collaborazione strategica.

Da mesi, inoltre, Mondolavoro e Campobasso FC lavorano in sinergia per la riqualificazione di diversi ambienti dell’Avicor Stadium.

La nota azienda campobassana vedrà già da questa domenica il suo logo presente sui pantaloncini della società rossoblù. Il Campobasso FC è contento di questa partnership e si augura che questo possa essere l’inizio di un percorso di crescita condiviso, nel mutuo interesse che lega il Club ai propri sponsor e soprattutto, al territorio.

Entusiasta Nicola Cirrincione: “Siamo contenti di questa partnerhsip. Avere come short sponsor Mondolavoro, leader nei suoi settori di riferimento, per noi è importante. È testimonianza del valore del brand Campobasso FC”.

 

commenta