Incidente

Scontro fra tre auto e un camion, anziano molisano perde la vita sulla Trignina

Un 82enne di Montemitro è morto e altre tre sono rimaste ferite, di cui una trasportata in elicottero a Pescara. Lo scontro all'altezza del bivio di Fresagrandinaria sulla Statale 650

Ennesimo incidente mortale oggi 30 agosto sulla strada statale Trignina all’altezza di Fresagrandinaria, in Abruzzo ma al confine con il Molise. Poco prima delle 13 tre auto e un mezzo pesante si sono scontrati all’altezza del km 65 della Statale 650: una persona è morta mentre almeno altri due fra i coinvolti sono rimasti feriti. Si tratta di un anziano molisano residente a Montemitro. Aveva 82 anni e si chiamava Mario Ricci.

Le tre vetture sono una Lexus Station Wagon, una Fiat Panda e una Fiat Multipla. La persona deceduta era alla guida della Fiat Panda. Tre le persone rimaste ferite di cui almeno una in maniera grave, un giovane che guidava un’altra macchina, anche lui molisano ma di Montefalcone nel Sannio, 24 anni. Illeso ma sotto choc l’autotrasportatore.

incidente mortale trignina

Sul posto giunto l’elisoccorso da Pescara oltre alle ambulanze del 118, i Carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto. L’eliambulanza è ripartita verso il capoluogo abruzzese trasportando uno dei feriti, mentre gli altri due sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Vasto.

incidente mortale trignina

Il traffico lungo la Trignina è rimasto parzialmente bloccato per ore e in particolare il tratto tra gli svincoli di Lentella e Fresagrandinaria chiuso al traffico con viabilità provinciale interna come unica alternativa.

incidente mortale trignina
Più informazioni
commenta