Torella del sannio

Scomparsa tre anni fa, la Procura chiede l’archiviazione ma il giudice rigetta: ci saranno nuove indagini

Il caso della signora Maria Domenica Conte, 82 anni, scomparsa tre anni fa a Torella del Sannio.

Il giudice del tribunale di Campobasso ha disposto nuove indagini sul caso di Maria Domenica Conte, 82 anni, scomparsa tre anni fa a Torella del Sannio.

La Procura aveva chiesto l’archiviazione, rispetto alla quale, invece, la famiglia della donna aveva proposto opposizione. A luglio scorso l’udienza e nelle scorse ore la decisione che prevede nuovi ed ulteriori accertamenti entro i prossimi tre mesi.

donna torella scomparsa

Di Maria Domenica Conte non si hanno più tracce dal 31 agosto del 2020. E’ stata vista l’ultima volta mentre camminava su una strada vicino alla sua abitazione di Torella a poca distanza dalla sua abitazione.

Stando a quanto riferito da chi la conosceva, l’anziana non può essersi allontanata da sola perché camminava aiutandosi con un bastone.
In prima istanza la Procura aprì un fascicolo per omicidio e occultamento di cadavere. L’ipotesi, sulla quale insiste anche la figlia dell’anziana, Liliana Meffe, è che la madre sia stata investita da un’auto e che chi l’ha fatto abbia poi deciso di far sparire il corpo senza vita per non rispondere di quella morte.

commenta