Petacciato marina

In migliaia sulla spiaggia per i Planet Funk: l’atmosfera magica del Sabbie Mobili non tradisce

Preceduta da una entusiasmante esibizione dei Riserva Moac, la band di fama internazionale ha deliziato i tanti fan presenti

Il Sabbie Mobili Festival non tradisce nemmeno stavolta grazie all’atmosfera di gioia, spensieratezza, felicità tipica dell’estate, benché ormai al tramonto. Il concerto dei Planet Funk sulla sabbia della spiaggia di Petacciato marina non ha deluso le aspettative, richiamando migliaia di persone che hanno cantato, ballato e saltato fino a tarda ora.

Lo show è iniziato con l’esibizione dei Riserva Moac, gruppo molisano ben conosciuto da tanti conterranei. Una scarica di energia pura che il gruppo folk rock nostrano ha saputo regalare al pubblico, caricandolo alla perfezione per il momento clou della serata.

Peccato invece per la mancata performance del giovane rapper milanese Dani Faiv che per questioni di tempo non è salito sul palco, deludendo i più giovani che erano arrivati fin lì per sentirlo cantare.

Il concerto gratuito dei Planet Funk, capaci invece di richiamare sulla costa molisana tanti over 30 cresciuti con i loro pezzi fra radio e YouTube, è iniziato soltanto dopo le 23,30. Partito forse un po’ in sordina, lo show si è poi scatenato fra musica, giochi di luci e pezzi da riprendere con gli immancabili cellulari per poi postare i video sui social network.

Poco più di un’ora di concerto che ha visto la band di musica dance elettronica regalare al pubblico di Petacciato marina nuovi brani e pezzi di successo internazionale come ‘Who said’, ‘Lemonade’ e ‘Another sunrise’.

Quindi spazio alla musica da ballare fino all’alba per una notte di grande divertimento che conferma il successo del Sabbie Mobili Festival.

Concerto planet funk sabbie mobili
commenta