Calciomercato donne

La molisana Gloria Marinelli lascia l’Inter: vicino il passaggio al Milan

La calciatrice molisana Gloria Marinelli lascia l’Inter dopo sette anni e secondo indiscrezioni di calciomercato starebbe per firmare per il Milan.

L’annuncio del suo addio ai colori nerazzurri è arrivato ieri tramite il proprio profilo Instagram. “Dopo aver indossato per 7 anni questi colori, mi ritrovo a scrivere parole che mi toccano profondamente.
7 anni in cui ogni giorno, ogni allenamento e ogni partita, ho lottato per difendere ed esaltare questa maglia cercando di onorarla al meglio. Gli ultimi due anni non sono stati particolarmente positivi ed ora per me è arrivato il momento di concedermi altre occasioni ed altre possibilità.
Ringrazio l’Inter e abbraccio calorosamente i miei tifosi i quali in questi anni mi hanno sempre sostenuta, anche nei momenti più difficili e di cui non dimenticherò mai la fiducia che hanno riposto in me.
Particolarmente ringrazio le mie compagne: insieme abbiamo portato questa squadra in Serie A, abbiamo faticato e macinato chilometri, abbiamo condiviso gioie e sostenuto insieme il peso di momenti ardui. Abbiamo vinto e abbiamo perso, ma sempre insieme.
Vi voglio bene, Gloria”.

Marinelli, 25 anni, è originaria di Agnone ed è la calciatrice molisana a più alti livelli. Di ruolo attaccante, si è fatta notare nel 2019 vincendo il titolo di capocannoniere nel campionato di serie B vinto in quella stagione con l’Inter. Pochi mesi dopo è arrivato anche l’esordio in Nazionale, nella vittoria delle azzurre per 2-0 contro Malta il 2 ottobre 2019.

Più informazioni
leggi anche
Calciomercato donne
Gloria Marinelli dall’Inter al Milan: per la molisana contratto di 3 anni