Accordo per due anni

La famiglia Camardo non si smentisce: ancora una volta al fianco del Campobasso calcio e del settore giovanile

La nota azienda di caffè, sempre vicina al mondo del calcio locale e attenta alla crescita del settore giovanile, ha firmato anche per i prossimi due anni l'ccordo di sponsorizzazione con la famiglia rossoblu che prevede la presenza della famosa azienda sulla maglia gara del club per le stagioni sportive 2023/2024 e 2024/2025 

Caffè Camardo, nota azienda made in Campobasso, da tempo immemore continuamente vicina al mondo del calcio locale e in particolare al settore giovanile (dove non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo contributo), anche per i prossimi due anni sarà presente anche nell’organigramma del Campobasso Footbal Club.

La società rossoblu ha infatti annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con la famiglia Camardo che prevede la presenza della famosa azienda sulla maglia gara del club per le stagioni sportive 2023/2024 e 2024/2025. 

Il rinnovo della collaborazione tra Caffè Camardo e il Lupo va a consolidare un  percorso basato su una condivisione di valori ed obiettivi che vanno al di là di una semplice  relazione commerciale.

“Con l’azienda e la famiglia Camardo abbiamo un feeling speciale, cresciuto sempre di più  negli ultimi anni. Il sostegno di Giuseppe Camardo e di tutta l’azienda è un attestato di fiducia davvero significativo al nostro progetto sportivo e sociale” ha detto il vice presidente del Campobasso, Nicola Cirrincione.

 “E’ con grande piacere che rinnoviamo e incrementiamo questa partnership con caffè Camardo – ha aggiunto il presidente del club rossoblu Matt Rizzetta – Un brand di grande qualità e tradizione nel settore  che ha sposato il nostro progetto sin dall’inizio e che, con il salto di categoria, ci garantirà  un sostegno ancora più importante in termini economici e di affetto. Avere il loro logo sulla  nostra maglia sarà motivo di grande orgoglio per noi”.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco del Campobasso, della nostra città, anche per i prossimi due anni – ha ribadito la famiglia Camardo – Abbiamo avuto fiducia nel progetto e nella  società fin da subito. In virtù dei valori che accomunano la nostra azienda ed il club,  dall’attaccamento al territorio alla volontà di raggiungere traguardi ambiziosi, vogliamo  rinnovare l’augurio a perseguire una stagione piena di successi e soddisfazioni”.

commenta