Motori

Slalom di San Nicola, il driver Rivellino conquista un ottimo podio

La corsa sulle strade di San Giuliano del Sannio ha visto tra i protagonisti anche il pilota campobassano a bordo della sua Peugeot 106.

Una corsa grintosa, in cui la concentrazione fin dalla prima manche era fondamentale per portare a casa un’altra soddisfazione personale. Altro podio nella classe più numerosa e difficile per Nicola Rivellino, il driver campobassano che ha preso parte nel weekend alla settima edizione dello Slalom di San Nicola.

Sulle strade di San Giuliano del Sannio è stata battaglia agonistica, a suon di tempi, birilli e curve mozzafiato. Il pilota molisano ha concluso la sua prova 3° di classe e 3° di gruppo su 8, piazzandosi in ventesima posizione assoluta su 33 giunti al traguardo.

Nicola Rivellino

Prossimo appuntamento stagionale il 9 luglio con il Rally del Matese valido come Coppa ACI Sport Rally di Zona 2023 – VII Zona. Rivellino è pronto a sfidare gli avversari a bordo della sua Peugeot 106.

Il driver è sostenuto da alcuni sponsor che intende ringraziare, a partire da La Molisana, Albanese Perforazioni, Di Biase Costruzioni e Banca delle Province Molisane.

commenta