San giuliano di puglia

Si è spento il sorriso di Benedetta, uccisa da un male incurabile a soli 34 anni

Uno stile di vita attento e rigorosa, istruttrice di nuoto nella staff della Hidro Sport, moglie affettuosa del suo Antonio, madre amorevole del suo piccolo Christian, Benedetta Di Stefano non ce l’ha fatta. Trentaquattro anni, tanti sogni da realizzare e traguardi da tagliare, fino all’ultimo ha combattuto e sperato. Invece, oggi la notizia che si subito si è diffusa nel suo comune, quello di San Giuliano di Puglia: Benedetta non c’è più. Il suo cuore ha smesso di battere in una stanza dell’ospedale Umberto I di Roma dove era ricoverata da qualche giorno.

benedetta

Sconforto e dolore. Angoscia e incredulità. Sono i sentimenti che tormentano tutti quelli che l’amavano. E sono moltissimi.

I social pullulano di messaggi di cordoglio e di inquietudine: “non è possibile”, “non è giusto”, “Perchè?”, sono soltanto alcune delle espressioni di partecipazione ad un dolore troppo grande da placare.

L’ultimo saluto a Benedetta sarà celebrato il 30 luglio alle 11 nella chiesa madre di San Giuliano di Puglia, la camera ardente, invece, è stata allestita presso la Casa funeraria di contrada Vicenne a Colletorto dove dalle 8 del 30 luglio sarà possibile rendere omaggio a questa ragazza straordinaria dai sogni spezzati.

leggi anche
benedetta
San giuliano di puglia
Stroncata da un male incurabile a 34 anni, lutto cittadino per i funerali di Benedetta
commenta