Motori

Nicola Rivellino centra un bel 2° posto di classe 4 al Rally del Matese

Assieme a Sandra Salotto conquista un risultato di rilievo al termine di una gara molto difficile anche a causa del caldo intenso.

Nicola Rivellino ottiene un altro gran bel risultato personale. Questa volta, col navigatore che rispondeva al nome di Sandra Salotto, altra campobassana doc. I due hanno dato battaglia sulle strade del Matese riuscendo a centrare un ottimo secondo posto di classe 4. Una gara che ha registrato tanti ritiri.

Si è disputata nel weekend la decima edizione del Rally del Matese e ottava del Mediovolturno. Al termine di una kermesse massacrante e selettiva a causa del gran caldo e delle prove speciali complicate e tecniche, l’equipaggio Rivellino-Salotto, come detto, è riuscito a terminare la gara e a conquistare un onorevole secondo posto di classe 4 di gruppo e 16esimo assoluto su 52 equipaggi di cui ne sono giunti al traguardo soltanto 28.

Rivellino sottolinea l’importanza degli sponsor che lo supportano e senza i quali tutto sarebbe più difficile: La Molisana, Albanese Perforazioni, Di Biase Costruzioni, Autopia e Banca delle province molisane.

Il prossimo obiettivo al campionato italiano di zona 7^ Acisport è il Rally del Gargano.