Serie d

Il Campobasso ufficializza lo staff tecnico. Visconti preparatore dei portieri

Mister Andrea Mosconi si avvarrà della professionalità di Roberto Barrea che sarà sia il viceallenatore che il preparatore atletico. Antonio Mosconi collaboratore tecnico, Alari match analyst. L'ex Cavese e Catanzaro sostituisce invece Cicioni.

Come noto da fine maggio, il Campobasso ha puntato su mister Andrea Mosconi per la panchina. Un tecnico esperto della categoria, protagonista di un grande lavoro a Tolentino e successivamente a Fano, dove ha vinto la finale playoff battendo la seconda della classe Vigor Senigallia.

In queste ore la società l’ha ufficializzato assieme ai suoi collaboratori. Mosconi avrà il campobassano Roberto Barrea come suo vice e anche come preparatore atletico. Del resto, Barrea è un professionista nel campo. Collaboratore tecnico il fratello del trainer, ovvero Antonio Mosconi. Antonio Alari, ex Vastogirardi, ricoprirà il ruolo di match analyst mentre il nuovo preparatore dei portieri, dopo il divorzio con Cristian Cicioni, è Pasquale Visconti.

Visconti, ex portiere di Avellino, Savoia e Perugia, ha ricoperto il ruolo di preparatore in diverse piazze importanti come Catanzaro e Cavese.