Serie d

Giovanili della Roma e un passato in serie C: il centrocampista Grossi è del Termoli

Altro importante colpo di mercato per il Termoli calcio che ha ingaggiato il 25enne centrocampista romano Lorenzo Grossi, prodotto delle giovanili della Roma.

Nell’ultima stagione ha disputato 32 partite segnando 2 gol in serie D con l’Aprilia ma vanta una militanza in serie C con Gozzano, Pro Vercelli e Fermana.

“L’FCD Calcio Termoli 1920 spinge sull’acceleratore e ingaggia Lorenzo Grossi per la prossima stagione di Serie D 2023/2024” annuncia una nota social del club.

“Il centrocampista romano, classe ’98, già nazionale italiana Under 18, proviene dal settore giovanile della AS Roma con il quale ha vinto campionato e coppa Italia under 17 e Primavera e disputando la Youth League con la squadra capitolina, inoltre, può vantare anche circa 50 presenze in Lega Pro.
Il calciatore, oltre a possedere una struttura fisica invidiabile, è dotato di un’ottima tecnica “destro/sinistro” e tiro da fuori notevole; l’atleta si unirà ai compagni per la preparazione precampionato sotto la guida di Mister Martino che cercherà di trarre il meglio dai suoi giovani talenti. Il progetto Termoli cresce ogni giorno di più”.

Lorenzo Grossi Termoli calcio

 

Più informazioni
commenta