La decisione del maestoso

Barbie fa il boom di spettatori e il multisala rimanda la chiusura estiva. “Non interrompiamo la magia”

Per andare incontro alle tante richieste, il cinema ha fissato 4  nuovi giorni di programmazione, dal 27 al 30 luglio, con due spettacoli al giorno.

Da tutto il Molise nei giorni scorsi sono corsi al cinema Maestoso di Campobasso per vedere il film “Barbie” di Greta Gerwig, da qualche tempo in programamzione nei cinema italiani, accompagnato da un crescendo di apprezzamenti che in alcuni casi sono diventati una vera Barbie-mania. Molti altri non hanno fatto in tempo ad assistere allo spettacolo. Oggi sarebbe stato l’ultimo giorno di Barbie al Maestoso, che aveva deciso di chiudere la stagione proprio il 27 luglio. Ma c’è una novità che la dice lunga sul successo, anche in provincia, della pellicola interpretata da Margot Robbie e Ryan Gosling, e che farà piacere agli spettatori intenzionati a non perdere il film.

Barbie film

I gestori del multisala Maestoso, infatti, hanno informato il pubblico del rinvio della chiusura stagionale del cinema per soddisfare le tante richieste di visione del film interpretato da una formidabile Margot Robbie. Il cinema ha fissato 4  nuovi giorni di programmazione, dal 27 al 30 luglio, con due spettacoli al giorno, alle 18 e 30 e alle 21.

“Quello che sta succedendo nei cinema, grazie alla super “Barbie” di Greta Gerwig, ha il sapore di una festa, di un rito collettivo, di un evento tutto colorato, e per tutte le età, cui è impossibile non partecipare. Che sia per divertirsi, per discuterne, o semplicemente per giocare, poco conta. Certo è che il Maestoso non vuole interrompere la magia. Ecco perché, nonostante avessimo già annunciato la consueta chiusura estiva, che doveva essere effettiva a partire dal 27 luglio, abbiamo deciso di restare aperti solo per ‘Barbie’” si legge nel post pubblicato nelle ultime ore.

 

E non finisce qua, perchè anche il Multisala di Vasto ha deciso di rinviare la chiusura estiva aggungendo giorni di programmazione in sala per Barbie. Oggi saranno resi noti giorni e orari.

Più informazioni
commenta